Coniugare valori ed innovazione è la capacità che ci contraddistingue.
GS Macchinari nasce dall’idea del suo fondatore, Gabriele Salvi, esperto del settore dal 2000. L’azienda radica perfettamente le sue radici nel tessuto sociale dell’aretino, con la professionalità e l’ingegno che la caratterizza GS Macchinari è presente stabilmente sul mercato con la sua attività di commercio di macchinari.
Nelle nuove sedi di Arezzo, è possibile trovare una vasta gamma di macchinari nuovi di qualità o usati sicuri e verificati di tutti i tipi, provenienti da ritiri leasing, da aziende che hanno cessato attività o hanno cambiato produzione.
Sempre all’avanguardia nella distribuzione e vendita di macchinari, l’Azienda seleziona con cura, competenza e attenzione i migliori prodotti presenti nel mercato, offrendo funzionalità, qualità e un’ottima competenza tecnica nel settore dell’utensileria, dei macchinari e dei materiali di consumo.
È possibile acquistare attrezzature revisionate a norme antinfortunistiche, corredate di certificato e garanzia. Inoltre offre l’opportunità di facilitare la conoscenza dei suoi prodotti nei diversi campi d’impiego, dall’artigianato all’industria, promovendo e favorendo consulenze sul funzionamento di nuove macchine e sulla sostenibilità alle nuove aziende.
Il nostro fine è dare valore al cliente comprendendone i bisogni e trasformandoli in soluzioni.
Accompagniamo il cliente nella scelta degli strumenti più adatti alle proprie esigenze, garantendo qualità e affidabilità dei prodotti, proprio per questo il nostro personale, altamente qualificato, offre assistenza tecnica direttamente presso la sede del cliente.
Professional Skills
Mission
Lavoriamo nella costruzione di un relazione ad alto valore aggiunto per i suoi clienti per mezzo di servizi innovativi in grado di ottimizzare tempo e garantire il costante rispetto degli standard di sicurezza richiesti da ogni azienda.